La Villa Ronchi (MS)
Completamente rinnovato nel 2017
Completamente rinnovata nell'inverno del 2017, Villa Elsa è collocata al centro del proprio parco di 14.000 mq, situato direttamente sul Lungomare di Ronchi-Poveromo, a solo 4 km da Forte dei Marmi, dalla Versilia e a 2 km dal centro di Marina di Massa.
Grazie alla tranquillità e alla privacy garantita dal verde del proprio parco di pini marittimi, le 10 nuove camere della struttura principale e le 6 situate nella dependance a piano terra, godono di una posizione privilegiata lontana dal traffico e dal caos cittadino.
L'attuale Villa Elsa è il risultato di una ristrutturazione che ha riguardato l'intera struttura, apportando importanti miglioramenti dal lato estetico, ma soprattutto da quello strutturale, migliorando notevolmente il comfort delle camere e delle aree comuni.
Particolare importanza è stata data agli elementi compositivi, agli arredi e alla qualità dei materiali utilizzati (resine, marmi e parquet) senza dimenticare alcuni accorgimenti fondamentali per il comfort dei nostri ospiti quali la perfetta insonorizzazione delle stanze, un nuovo impianto di condizionamento ultra silenzioso e i nuovi letti ergonomici.
Il moderno ascensore panoramico in vetro permette di raggiungere le camere del primo e del secondo piano in tutta comodità, regalando nel frattempo un incantevole scorcio sul mare.
Al posto del vecchio tetto è stata ricavata una terrazza panoramica con una vista mozzafiato a 360° sul mare e sulle imponenti Alpi Apuane, in grado di regalare attimi indimenticabili al tramonto e non solo.